Messaggio di avvertimento

È necessario autenticarsi per vedere questo form.

Ultimo incontro del ciclo "I venerdì della salute"

Ai Genitori - agli Alunni - Ai Docenti

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI CARPENEDOLO (BS)

Si ricorda, come già pubblicato,  che VENERDI' 15 MARZO 2019 ALLE ORE 20:30 si terrà l'ultimo incontro del Ciclo di incontri: "I venerdi' della salute" organizzati dall’Amministrazione Comunale di Carpenedolo in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Carpenedolo e con Cir Food.

Vista l'importanza degli argomenti, invito le SS.LL. alla partecipazione.