Messaggio di avvertimento

È necessario autenticarsi per vedere questo form.

Esercitazione antincendio alla scuola primaria - sabato 26 ottobre 2019

Ai genitori alunni scuola primaria

Comunico che sabato 26 ottobre 2019 presso la scuola primaria si terrà un’esercitazione antincendio con evacuazione di tutte le classi in collaborazione con la Protezione Civile, la polizia municipale, i Carabinieri, le ambulanze dell’ANAC ed unità cinofile.

Ringraziando tutti i volontari per la preziosa collaborazione, prego i signori genitori di non allarmarsi.

Cordiali Saluti

f.to   Dott.ssa Patrizia Leorati