Messaggio di avvertimento

È necessario autenticarsi per vedere questo form.

Comunicazione n. 91: INCONTRO PRESENTAZIONE PROGETTO “SCREENING DSA”

Comunicazione n. 91    Carpenedolo, 19/11/2019

Ai genitori delle classi seconde della Scuola primaria

oggetto: incontro presentazione progetto “screening dsa”

Giovedì 28 novembre 2019

dalle ore 18.00 alle ore 19:00

presso  il salone della scuola primaria , si terrà un incontro per la presentazione del progetto: “SCREENING DSA”, rivolto agli alunni delle classi seconde scuola primaria.

Interverranno la Dott.ssa Pischetola e la logopedista Dallolio della cooperativa “Viridiana” che, in collaborazione con gli insegnanti, attueranno il progetto.

La Vostra presenza è importante.

(Dott.ssa Patrizia Leorati)