AA Pina Mansueto

Barrese Caterina ITD

2019000110

03/10/2019

Atto di nomina a tempo determinato sig.  Barrese Caterina Prot.n.6564 del03/10/2019

Sig ra barrese caterina  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola secondaria di 1°

• supplenza fino al termine delle attività didattiche

• dal03/10/2019  al30/06/2020
  • sede:scuola secondaria di primo grado

Progetto Life Skills in famiglia

Si pubblica la comunicazione dell'ATS di brescia  rivolta ai genitori  riguardo al percorso delle LIfe Skills.

PDF icon life_skills_genitori.pdf515.47 KB
PDF icon progetto_ls_in_famiglia_19-20.pdf218.61 KB

circolare n. 260 convocazione Consigli di classe

si pubblica la cicolare n. 260: Convocazione Consigli di classe e presenza dei docenti

Graduatorie interne d'istituto personale ATA a.s. 2019/2020

2019000073

• Graduatorie - ATA Interna di Istituto

02/05/2019

si pubblicano le graduatorie interne relative al personale ATA

Graduatorie interne d'istituto personale Docente a.s. 2019/2020

2019000065

• Graduatorie - docenti Interna di Istituto

15/04/2019

si pubblicano le graduatorie interne d'Istituto personale Docente  a.s. 2019/2020

Morgese Felicia ITD

2019000052

2086

11/03/2019

Atto di nomina a tempo determinato sig. Morgese Felicia Prot.n.2086 del 11/03/2019

• dal  09/03/2019 al 17/04/2019
  • ore settimanali:25 /25
  • sede:

circolare n. 194 presentazione progetto LST affettività e sessualità

si pubblica la circolare n. 194 Presentazione del progetto LST affettività e sessualità.

Morgese Felicia ITD

2019000051

2038

08/03/2019