aa marzia.panato

MODIFICA DATA CORSO NEO IMMESSI IN RUOLO

Si dispone la pubblicazione della comunicazione pervenuta da CISL-Scuola con oggetto: "MODIFICA DATA CORSO NEO IMMESSI IN RUOLO"

Newsletter CISL Scuola - n. 236

Si dispone la pubblicazione della comunicazione pervenuta da CISL Scuola con oggetto: "Newsletter CISL Scuola - n. 236"

[Sindacato Feder.ATA] RICHIESTA IMMISSIONI IN RUOLO E AUMENTO ORGANICI ATA

Si dispone la pubblicazione della comunicazione pervenuta da Feder-ATA con oggetto: "[Sindacato Feder.ATA] RICHIESTA IMMISSIONI IN RUOLO E AUMENTO ORGANICI ATA"

POSTA CERTIFICATA: Assemblea Sindacale in orario di servizio riservata ai docenti di religione cattolica 17 ottobre

Si dispone la pubblicazione della comunicazione delle organizzazioni sindacali SNADIR Lombardia e GILDA  con oggetto: "POSTA CERTIFICATA: Assemblea Sindacale in orario di servizio riservata ai docenti di religione cattolica 17 ottobre"

LifeSkillsTraining per docenti di scuola secondaria e primaria

In data odierna si pubblica la comunicazione dell’ASL  relativa al proseguimento, per l’anno scolastico 2015/16, del progetto “LifeSkills Training”.

I signori docenti della scuola secondaria di 1° grado e della scuola primaria sono invitati a visionare il progetto e considerare l’eventuale iscrizione anche per il prossimo anno scolastico.

Eventuali iscrizioni verranno raccolte dopo il prossimo collegio dei docenti.

La dirigente Scolastica

documento unitario sciopero del 5 maggio 2015

In data odierna si pubblica documento unitario relativo allo sciopero del 5 maggio 2015

Organico di Diritto docenti infanzia e primaria per a.s. 2015/16

Categoria Comunicazioni: 

In data odierna si pubblicano i decreti relativi agli organci SIDI per l'a.s. 2015/16 di classi, sezioni, docenti scuola infanzia e primaria.

Progetto di educazione alla sicurezza stradale "A caccia di zebre"

Categoria Comunicazioni: 

In allegato si pubblica l'iniziativa relativa al progetto indicato in oggetto

Allegati: 

AllegatoDimensione
PDF icon educazione_stradale_a_caccia_di_zebre_.pdf70.82 KB

Seminario sul tema: Le parole chiave e le azioni della legalita'

In data odierna si pubblicano: nota dell'ufficio scolastico territoriale di Brescia, programma del seminario e scheda di iscrizione relative al seminario in oggetto.

Questionario Docenti

Categoria Comunicazioni: 

Gentile insegnante,

Le chiedo di esprimere la sua opinione su alcuni aspetti della vita scolastica e sul funzionamento della scuola nella quale attualmente lavora.

Il questionario è anonimo, le informazioni che fornirà saranno utilizzate nel massimo rispetto della privacy, analizzate solo in forma aggregata, quindi come statistiche (percentuali, medie, ecc.) e utilizzate  per la compilazione del RAV.

Le Sue risposte sono completamente riservate e coperte dal segreto statistico (ai sensi del decreto n.196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”).

Troverà il questionario in aula insegnanti (scuola secondaria di primo grado), al tavolo per le firme di presenza (scuola primaria) o le sarà consegnato dalla docente responsabile di plesso(scuola dell'infanzia).

In ogni plesso sarà predisposto un contenitore per la raccolta dei questionari compilati in modo da garantire in ogni momento l'anonimato. Grazie per la collaborazione

 

La dirigente scolastica

Patrizia Leorati

 

Pagine

Istituto Comprensivo di Carpenedolo - Via Dante,30 -  25013  Carpenedolo (Brescia) Italy - C.F. 94007000170- C.M. BSIC849006 - tel. + 39 030 969 009

Privacy - Cookie Policy

a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.67 del 08/05/2019 agg. 08/05/2019• XHTMLCSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )