AA Marzia Panato

impegni settembre 2016

In allegato su pubblicano gli impegni di settembre per i docenti di scuola infanzia, primaria e secondaria 1°grado

Calendario scolastico 2019/20

PDF icon calendario_scolastico_a_s_2019_20.pdf88.75 KB

Classi prime di scuola secondaria 1° grado a.s. 2019/20

sabato 29 giugno 2019

presso i locali della scuola secondaria di 1° grado

verrà effettuata estrazione pubblica abbinamento gruppi classi / sezioni

scuola secondaria di 1°grado.

f.to   Dott.ssa Patrizia Leorati

orario estivo 2019 ufficio segreteria

Per motivi organizzativi è sospesa apertura pomeridiana al pubblico mercoledì 26 giugno 2019

Newsletter CISL Scuola - n. 281