aa elisa anselmi

ESAME DI STATO 18/19: Certificato del Diploma e Certificazione delle Competenze

• Ai genitori degli alunni classi TERZE scuola secondaria di primo grado a.s. 2018/2019

Si comunica che da VENERDI' 5 LUGLIO dalle ore 12:00 è possibile visionare/scaricare sul registro elettronico (sezione Documenti/Bacheca/documenti personali) i seguenti documenti relativi all'esame di Stato, utili anche per perfezionare l'iscrizione alla scuola superiore:

• CERTIFICATO DEL DIPLOMA
  • CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE