AA Corvino Carlo

Giacomini Elisa ITD

2019000194

30/10/2019

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Giacomini Elisa Prot.n. 5996 del 11.09.2019

Sig.ra Giacomini Elisa inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• supplenza annuale

• dal 11.09.2019 al 31.08.2020
  • sede: Scuola dell'Infanzia

Surano Sofia ITD

2019000190

09/10/2019

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Surano Sofia Prot.n. 6719 del 09/10/2019

Sig.ra Surano Sofia nominata fuori graduatoria di istituto.

• supplenza breve e saltuaria

• dal 09.10.2019 al 03.01.2020
  • sede: Scuola dell'infanzia

Biondo Salvatore ITD

2019000169

26/09/2019

Atto di nomina a tempo determinato sig.re Biondo Salvatore Prot.n. 6317 del 26.09.2019

Sig.re Biondo Salvatore  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A060

Tipo posto:

• Attività alternative (IRC)

• dal 26.09.2019 al 30.06.2020
  • sede: Scuola secondaria 1°

Biondo Salvatore ITD

2019000168

26/09/2019

Atto di nomina a tempo determinato sig.re Biondo Salvatore Prot.n.6316 del 26.09.2019

Sig.re Biondo Salvatore inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A060

• Normale(sec)

• dal 26.09.19 al 30.06.2020
  • sede: Scuola Secondaria di 1°

Riviello Maria ITD

2019000166

11/09/2019

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Riviello Maria Prot.n. 5997 del 11-09-2019

Sig.ra Riviello Maria inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• dal 11-09-2019 al 30-06-2020
  • sede: Scuola dell'infanzia IC Carpenedolo

Cosentino Marika ITD

2019000165

24/09/2019

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Cosentino Marika Prot.n. 6253 del 24-09-2019

Sig.ra Cosentino Marika inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• dal 24-09-2019 al 30-06-2020

Morgese Felicia ITD

2019000164

03/10/2019

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Morgese Felicia Prot.n.6529 del 03-10-2019

Sig.ra Morgese Felicia nominata fuori graduatoria.

• dal  03-10-2019 al 30-06-2020
  • sede: Scuola dell'Infanzia IC Carpenedolo

Lazzari Giulia ITD

2019000163

28/09/2019

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Lazzari Giulia Prot.n. 6422 del 28/09/2019

Sig.ra Lazzari Giulia nominata fuori graduatoria.

• dal 28-09-2019 al 30-06-2020

Dittamondi Elisa ITD

2019000161

28/09/2019

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Dittamondi Elisa Prot.n. 6416 del 28-09-2019

Sig.ra Dittamondi Elisa nominata fuori graduatoria.

• dal 28-09-2019 al 30-06-2020

Masina Sara ITD

2019000157

02/10/2019

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Masina Sara Prot.n. 6496 del 02-10-2019

Sig.ra Masina Sara nominata fuori graduatoria.

• supplenza breve e saltuaria

• dal 02-10-2019 al 01-12-2019