aa Cettina Costa

Apericena la scuola è finita

Comunicazione n. 205 - variazione mensa infanzia via Dante e via Isonzo

Si pubblica in data odierna la comunicazione n. 205

PDF icon 205_-_mensa_infanzia_variazione.pdf80.43 KB

Bandi di concorso per soli titoli personale ATA 2018/2019

Si pubblica in data odierna la comunicazione in oggetto

SOSPENSIONE DELLE LEZIONI PER LE VACANZE PASQUALI

AVVISO IMPORTANTE

Si comunica la sospensione delle lezioni per le vacanze paquali.

Si prega di prendere visione

Allegati:

Comunicazione n. 139 CRITERI PER LA VALUTAZIONE DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA

Il Collegio dei Docenti, riunitosi in data 22.01.2018, ha deliberato i criteri per la valutazione dell'alunno, in base alla normativa prevista dal Decreto Legislativo 62 del 13 aprile 2017.

Si allegano i relativi verbali di deliberazione per opportuna conoscenza:

Allegato 1 - CRITERI PER LA VALUTAZIONE COMPLESSIVA DELL'ALUNNO DELLA SCUOLA PRIMARIA

Allegato 2 - CRITERI PER LA VALUTAZIONE DEGLI APPRENDIMENTI NELLE SINGOLE DISCIPLINE DELL'ALUNNO DELLA SCUOLA PRIMARIA (ITALIANO,
STORIA, GEOGRAFIA, INGLESE, MATEMATICA, SCIENZE, TECNOLOGIA, MUSICA, ARTE, ED. FISICA, IRC E ATTIVITA' ALTERNATIVA)

Allegato 3 - CRITERI PER LA VALUTAZIONE DEL COMPORTAMENTO DELL'ALUNNO DELLA SCUOLA PRIMARIA

Allegato 4 - DESCRITTORI PER LA VALUTAZIONE DEL COMPORTAMENTO E PER IL GIUDIZIO SINTETICO DELLE AREE DEL PEI PER GLI ALUNNI CON HANDICAP GRAVE

PDF icon allegato1.pdf303.82 KB
PDF icon allegato_4.pdf71.41 KB
PDF icon allegato3.pdf294.3 KB
Package icon nuovo_archivio_winrar_zip.zip18.11 MB

Incontro su IL PROCESSO DIAGNOSTICO DALLO SCREENING ALLA CERTIFICAZIONE

Si segnala l'incontro proposto da "AID sezione Brescia" sulla Lettura della Diagnosi di DSA ( vedi volantino allegato).
AID è ente accrediato dal MIUR per l'aggiornamento e pertanto ai docenti intervenuti verrà rilasciato l'attestato di partecipazione.

PDF icon serata_9_febbraio_2018_4.pdf206.53 KB

URGENTE - COMUNICAZIONE PER SPERIMENTAZIONE QUADRIENNALE - DANDOLO

Si pubblica la comunicazione in oggetto, con allegato.

PDF icon comunicazione_ai_dirigenti_ic_2.pdf200.1 KB
PDF icon quadro_orario_1.pdf236.97 KB

Comunicazione n. 138 - CRITERI PER LA VALUTAZIONE DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO

Si allegano i relativi verbali di deliberazione per opportuna conoscenza:

Allegato 1 - CRITERI PER LA VALUTAZIONE COMPLESSIVA DELL'ALUNNO DELLA SCUOLA SECONDARIA

Allegato 2 - CRITERI PER LA VALUTAZIONE DEGLI APPRENDIMENTI NELLE SINGOLE DISCIPLINE DELL'ALUNNO DELLA SCUOLA SECONDARIA (ITALIANO, STORIA, GEOGRAFIA, INGLESE E FRANCESE, MATEMATICA, SCIENZE, TECNOLOGIA, MUSICA, ARTE, ED. FISICA, IRC E ATTIVITA' ALTERNATIVA)

Allegato 3 - CRITERI PER LA VALUTAZIONE DEL COMPORTAMENTO DELL'ALUNNO DELLA SCUOLA SECONDARIA

PDF icon allegato_1.pdf54.32 KB
PDF icon allegato_2.pdf141.57 KB
PDF icon allegato_3.pdf50.64 KB
PDF icon allegato_4.pdf71.41 KB

COSTA ITD

2017000172

02/10/2017

Atto di nomina a tempo determinato sig. COSTA CETTINA Prot.n. 5484 del 02/10/2017

Sig. COSTA CETTINA  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• ATA

• Assistente Amministrativo

• supplenza fino alia nomina dell 'avente diritto Legge 449/97 ari 40

• dal 02/10/2017 al fino avente diritto
  • sede: segreteria scuola primaria

• aa Cettina Costa

MASULLO ITD

2017000171

23/09/2017

Atto di nomina a tempo determinato sig. MASULLO PASQUALE Prot.n. 5260 del 23/09/2017

Sig. MASULLO PASQUALE  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• ATA

• Collaboratore scolastico