Hocus&Lotus

IMPARARE L’INGLESE IN UN CONTESTO DI GIOCO e DI GIOIA

capace di generare curiosità per la nuova lingua attraverso il metodo del

FORMAT NARRATIVO con HOCUS AND LOTUS

Il format narrativo è un modello psicolinguistico per l’insegnamento delle lingue ai bambini dagli 1 agli 11 anni che coinvolge i processi di acquisizione del linguaggio alla base dell’apprendimento della lingua madre.

Il portale Hocus&Lotus si pone come punto di riferimento scientifico per famiglie, insegnanti e scuole che hanno l'obiettivo di crescere le nuove generazioni multilingui.

visita il sito: http://www.hocus-lotus.edu/

Tags:

Inizio lezioni settembre 2020

si comunica che nei giorni 21 e 22 settembre 2020

SOLO la scuola primaria è chiusa per il referendum.

Scuole Infanzia e Scuola Secondaria di 1° grado funzioneranno regolarmente secondo gli orari prestabiliti.

(le lezioni sono sospese anche per le due classi di scuola primaria collocate presso l'edificio della scuola secondaria di primo grado)

CMS Drupal ver. 7.72 del 17/06/2020 agg. 09/09/2020• XHTMLCSS