Generali

Surano ITD

2019000057

19/03/2019

Atto di nomina a tempo determinato sig. Surano Sofia Prot.n. 2275 del 19/03/2019

• Docente scuola infanzia

• supplenza breve e saltuaria

• dal 19/03/2019 al 30/03/2019
  • sede: infanzia Via Dante

Proroga Zaniboni F

2019000056

19/03/2019

Atto di nomina a tempo determinato sig. Zaniboni Federica Prot.n. 2268 del 19/03/2019

• Docente scuola infanzia

• supplenza breve e saltuaria

• dal17/03/2019  al 29/03/2019
  • sede: infanzia Via Isonzo

Proroga Rosa G

2019000055

Atto di nomina a tempo determinato sig. Rosa Giulia Prot.n. 2265 del 19/03/2019

• Docente scuola primaria

• supplenza per sostituzione personale in congedo per maternità

• dal 16/03/2019 al 15/05/2019
  • sede: scuola primaria

• AA Gabriella Zaniboni

Ultimo incontro del ciclo "I venerdì della salute"

Ai Genitori - agli Alunni - Ai Docenti

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI CARPENEDOLO (BS)

Si ricorda, come già pubblicato,  che VENERDI' 15 MARZO 2019 ALLE ORE 20:30 si terrà l'ultimo incontro del Ciclo di incontri: "I venerdi' della salute" organizzati dall’Amministrazione Comunale di Carpenedolo in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Carpenedolo e con Cir Food.

Vista l'importanza degli argomenti, invito le SS.LL. alla partecipazione.

circolare n. 194 presentazione progetto LST affettività e sessualità

si pubblica la circolare n. 194 Presentazione del progetto LST affettività e sessualità.

Allegati:

camminata blu