Generali

Valenza Agnese ITD

2019000138

01/10/2019

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Valenza Agnese Prot.n. 6468 del 01/10/2019

Sig.ra Valenza Agnese nominata fuori graduatoria egli aspiranti a supplenza .

• dal 01/10/2019 al 30/06/2020

Pascolini Anastasia ITD

2019000137

30/09/2019

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Pascolini Anastasia Prot.n. 6431 del 30/09/2019

Sig.ra Pascolini Anastasia nominata fuori graduatoria degli aspiranti a supplenza.

Barone Silvia ITD

2019000136

30/09/2019

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Barone Silvia Prot.n. 6446 del 30/09/2019

Sig.ra Barone Silvia nominata fuori graduatoria degli aspiranti a supplenza.

Trocchia Antonella ITD

2019000135

06/09/2019

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Trocchia Antonella Prot.n. 5898 del 06/09/2019

Sig.ra Trocchia Antonella inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.

• ATA

• Collaboratore scolastico

• Comune(pri/inf)

• dal 06/09/2019 al 30/06/2020
  • sede: Scuola infanzia

Calì Maria ITD

2019000134

30/09/2019

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Calì Maria Prot.n. 6437 del 30/09/2019

Sig.ra Calì Maria nominata fuori graduatoria degli aspiranti a supplenza.

Fanigliulo Vincenzo ITD

2019000133

03/10/2019

Atto di nomina a tempo determinato sig. Fanigliulo Vincenzo Prot.n. 6546 del 03/10/2019

Sig.Fanigliulo Vincenzo inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A030

• dal 03/10/2019 al 30/06/2020
  • sede: Scuola secondaria di 1° grado

Bertoneri Sara ITD

2019000132

24/09/2019

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Bertoneri Sara Prot.n. 6235 del 24/09/2019

Sig.ra Bertoneri Sara inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A022

• supplenza annuale

• Normale(sec)

• dal 24/09/2019 al 31/08/2020
  • sede: Scuola secondaria di 1° grado

Pinton Lara ITD

2019000131

23/09/2019

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Pinton Lara Prot.n. 6211 del 23/09/2019

Sig.ra Pinton Lara inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.

• Comune(pri/inf)

• dal 23/09/2019 al 30/06/2020

Coppola Maria Grazia ITD

2019000130

24/09/2019

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Coppola Maria Grazia Prot.n. 6255 del 24/09/2019

Sig.ra Coppola Maria Grazia inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.

• dal 24/09/2019 al 30/06/2020

Piccinardi Emanuela ITD

2019000129

24/09/2019

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Piccinardi Emanuela Prot.n. 6249 del 24/09/2019

Sig.ra Piccinardi Emanuela inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza.

• dal 24/09/2019 al 30/06/2020