Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi

Sotto-sezione di 1 livello: Disposizioni generali

Sotto-sezione di 2 livello: Oneri informativi per cittadini e imprese

Gli adempimenti scaduti sono reperibili in Storico - Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi

Logo Amministrazione trasparente

Nuovo Decreto Trasparenza (Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33)

Link per approprofondire: www.decretotrasparenza.it
Il decreto in formato PDF

Responsabile della trasparenza: Dirigente Scolastico

Inizio lezioni settembre 2020

si comunica che nei giorni 21 e 22 settembre 2020

SOLO la scuola primaria è chiusa per il referendum.

Scuole Infanzia e Scuola Secondaria di 1° grado funzioneranno regolarmente secondo gli orari prestabiliti.

(le lezioni sono sospese anche per le due classi di scuola primaria collocate presso l'edificio della scuola secondaria di primo grado)

CMS Drupal ver. 7.72 del 17/06/2020 agg. 09/09/2020• XHTMLCSS