FLC-CGIL Scuola

incontro con Elia Rosati - 12/11/2019

Si dispone la pubblicazione della comunicazione pervenuta da FLC-CGIL-Scuola con oggetto: "incontro con Elia Rosati - 12/11/2019"

Si dispone la pubblicazione della comunicazione pervenuta da FLC-CGIL-SCUOLA con oggetto: "[FLC CGIL] Lettera ai dirigenti scolastici, campagna nazionale “Italia in Classe A”"

Corso formazione.

Si dispone la pubblicazione della comunicazione pervenuta da FLC-CGIL Scuola con oggetto: "Corso formazione."

[FLC CGIL] Tragedia di Milano, dolore e commozione dei sindacati

Si dispone la pubblicazione della comunicazione pervenuta da FLC-CGIL-SCUOLA con oggetto: "[FLC CGIL] Tragedia di Milano, dolore e commozione dei sindacati"

[FLC CGIL] Passweb/INPS: lettera aperta alle scuole

Si dispone la pubblicazione della comunicazione pervenuta da FLC-CGIL Scuola con oggetto: "[FLC CGIL] Passweb/INPS: lettera aperta alle scuole"