Contratto T.D. Ferrari Gloria

2020000075

21/03/2020

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Ferrari Gloria Prot.n. 1684 del 21/03/2020

Sig.ra Ferrari Gloria inserito inserita fuori graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• DOCENTE

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A022

• supplenza breve e saltuaria

Tipo posto:

• Normale(sec)

• dal 21/03/2020 al 20/06/2020
  • sede: IC Carpenedolo - scuola secondaria di 1°

• aa davoli maria elisabetta

Inizio lezioni settembre 2020

si comunica che nei giorni 21 e 22 settembre 2020

SOLO la scuola primaria è chiusa per il referendum.

Scuole Infanzia e Scuola Secondaria di 1° grado funzioneranno regolarmente secondo gli orari prestabiliti.

(le lezioni sono sospese anche per le due classi di scuola primaria collocate presso l'edificio della scuola secondaria di primo grado)

CMS Drupal ver. 7.72 del 17/06/2020 agg. 09/09/2020• XHTMLCSS